Help
Creazione e modifica account
-
Come posso creare un account?
Puoi creare un account accedendo al link Registrati e riempiendo i campi in base alle indicazioni presenti. La registrazione è richiesta per poter visualizzare e richiedere un video. Una volta inserite le credenziali, non potrai visualizzare il video fino a quando il tuo account non verrà attivato da LA7Sales. -
Come posso cambiare la password?
Puoi cambiare password entrando in login e cliccando su "Ho dimenticato la password". Verrà inviata una email, all'indirizzo email usato per la registrazione, con un link che permette di resettare la password. -
Come posso recuperare User e Password?
Puoi cambiare password entrando in login e cliccando su "Ho dimenticato la password". Verrà inviata una email, all'indirizzo email usato per la registrazione, con un link che permette di resettare la password.Nella stessa email verrà indicato lo user, ma puoi sempre accedere al sito inserendo nel campo User l'indirizzo email con il quale ti sei registrato. -
Mi sono registrato ma il mio account non è ancora attivo. Cosa devo fare?
Devi attendere che lo staff di LA7Sales attivi il tuo account. Nel momento in cui il tuo account sarà reso attivo, riceverai un email automatica che ti avvertirà della possibilità di navigare e richiedere i video.
Caratteristiche tecniche necessarieTorna su
-
Che requisiti sono richiesti per accedere al sito e visualizzare i video?
Il sito è navigabile tramite personal computer e dispositivi mobili con i più diffusi sistemi operativi e browser (Internet Explorer, Firefox, Safari, Chrome). Nel caso di personal computer si richiede Adobe Flash Player. -
Se ho problemi di visualizzazione cosa devo fare?
Verifica di avere installato Adobe Flash Player per il tuo PC. Se permangono i problemi di visualizzazione puoi scrivere a sales@la7.it.
Selezione e acquisto dei contenutiTorna su
-
Come posso ricercare un video?
La ricerca può essere fatta direttamente nella home page o in tutte le pagine interne sia inserendo una parola chiave nel campo "Cerca" sia attraverso la ricerca per Data, per Genere, per Programma e per Formato. I risultati della ricerca possono essere visualizzati anche da chi non è loggato ma la visualizzazione e la richiesta del video sarà possibile solo dopo aver inserito le credenziali del proprio account. Qualora non avessi un account, dovrai crearne uno. -
Che informazioni posso visualizzare relativamente ai video?
Cliccando sul video è possibile visualizzare le informazioni relative al Titolo, alla durata del video, la descrizione del contenuto, l'Asset ID, la categoria, la data messa in onda. -
Come posso richiedere un video?
La richiesta può essere fatta direttamente dal sito cliccando sul tasto RICHIEDI dopo aver selezionato il video. Per ogni informazione aggiuntive è possibile scrivere a sales@la7.it. -
È possibile richiedere solo una parte del video pubblicato?
Si, attraverso l´inserimento dei dati di TIME IN e TIME OUT presenti nel modulo di richiesta. -
Posso effettuare un acquisto in base a particolari caratteristiche del contenuto (es. piattaforma, durata, nazionalità)?
Si, una volta loggati, è possibile selezionare le piattaforme, i territori, e il periodo d'uso nel modulo di richiesta del video. -
Come avviene la negoziazione?
Dopo aver richiesto un video, verrà inviata una email automatica e successivamente verranno inviate le informazioni necessarie all'acquisto e le tariffe all'indirizzo email indicato al momento della registrazione. -
Quali sono i tempi di messa a disposizione delle immagini?
A seguito della negoziazione verrà predisposto un accordo di licenza. -
Come avviene il trasferimento delle immagini?
Lo standard prevede il trasferimento attraverso FTP La7. Il link dal quale scaricare il video richiesto, verrà fornito direttamente via email all'account del richiedente, una volta che le procedure per l'acquisto saranno andate a buon fine e il video sarà disponibile.
Per altre informazioni potete contattarci all'indirizzo: sales@la7.it